Tempo di Agire

Mi rivolgo ai miei lettori, che vogliano girare questo appello ad altri amici con la speranza di continuare tale catena virtuosa in felice progressione. Non possiamo lasciare solo chi si impegna nell’informazione su temi spinosi e segretati mettendo a rischio la propria incolumità. Dobbiamo agire.

Leggi il resto dell'articolo

La disbiosi ed il cibo che cura - informazioni su dieta GAPS e dieta paleolitica


Per informazoni sul metodo di cura della dottoressa Campbell-McBride (basato sulla dieta e sui probiotici) vedi http://disbiosi.blogspot.it/

sabato 21 gennaio 2012

Alcune informazioni utili sui pericolosi denti devitalizzati



Come già accennarto in precedenza la devitalizzazione dei denti lascia nascosta nella nostra mandibola una zona che pian piano, marcisce ed ove si annidano ogni sorta di germi. Data la connessione tra denti e meridiani energetici, dopo diversi anni quel marciume può causare gravissimi problemi alle zone del corpo che sono collegate (tramite lo specifico meridiano) a quel dente devitalizzato. La notizia positiva è che un numero sempre crescente di persone recupera la salute, superando malattie giudicate inguaribili come il tumore o la sclerosi multipla, dopo avere risanato i denti rimuovendo le amalgame e togliendo il marciume causato dalle devitalizzazioni (si tratta, è bene dirlo, di fare certe cose con opportune procedure non alla portata di tutti i dentisti).

Per l'elenco dei dentisti italiani che sanno gestire il problema dei denti devitalizzati vedi questo articolo.

Alcuni dei documenti più importanti reperibili in rete sono qui elencati (trovate in essi anche gli indirizzi di due dentisti svizzeri che si occupano del risanamento di tali problemi):











Mercurio nei denti, otturazioni in amalgama: 



(non è un elenco definitivo ed esaustivo, per esempio non include un valido studio dentistico di bergamo)

Nessun commento: